Lavoriamo per crescita delle aziende: definiamo strategie e i dati da analizzare, poi lavoriamo con le persone per raggiungere gli obiettivi.
_Le nostre aree di azione
Analisi del brand statement e design per un posizionamento distintivo.
Definizione di un piano di marketing strategico costruito sulle esigenze del brand o del prodotto.
Temporary managment in area marketing, con focus sul digital.
Coordinamento del team marketing interno e di risorse esterne e partner abituali.
Quality check sulla messa in pratica delle strategie individuate.
Analisi dei dati emersi e ottimizzazione delle attività on-going (ROAS).
Ti spieghiamo perché è essenziale_
Un posizionamento distintivo nel proprio mercato.
Quando si esaurisce o si riduce il budget in advertising, i brand che non hanno saputo distinguersi nell’immaginario delle proprie audience spariscono inesorabilmente e vengono sostituiti.
Un ecosistema completo e pesato sui diversi canali di diffusione.
I potenziali clienti oggi vivono su infiniti touchpoint, fisici e digitali. Un brand deve saper presidiare ogni canale in maniera strategica e sempre misurata, con il giusto linguaggio e un tono di voce appropriato, per incontrare, attrarre e fidelizzare le proprie audience.
Un check continuativo circolare sui risultati.
Canali e utenti si evolvono – a volte anche troppo – velocemente. Per questo, anche la migliore strategia necessita di analisi costante dei dati, da cui imparare per migliorare ulteriormente e ottimizzare sempre di più gli investimenti.
Entriamo in contatto
Abbiamo sede a _Palermo e lavoriamo in giro per l'Italia
Se vuoi candidarti o conoscere i ruoli aperti tra le aziende che seguiamo, scrivi a:
francesca@advisordigitali.it
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